Home Chi siamo Diving Center Corsi Sub Snorkeling Programma bambini Zona scientifica Offerte News Letter Contatti
 

NAUTILUS LIFE LINE

La sicurezza è sempre stato un nostro obiettivo primario di conseguenza, da gennaio 2013, offriamo ai nostri ospiti il massimo della tecnologia in materia con “NAUTILUS LIFELINE”.
Ogni subacqueo può utilizzare il nautilus lifeline, in modo tale da sentirsi estremamente sicuro anche se alla riemersione dovesse trovarsi molto lontano dai compagni di immersione e dalle barche d’appoggio. Fermo restando che l’uso del nautilus lifeline NON AUTORIZZA A COMPORTAMENTI IMPRUDENTI E A NON RISPETTARE LE NORMALI REGOLE IN IMMERSIONE

Il nautilus lifeline è piccolo e leggero. E’ una radio per i subacquei completa di funzionalità GPS, con una portata di 13 km / 8 miglia. E’ impermeabile fino a 130m/425ft ed ha un’autonomia di 24 ore in modalità di emergenza.
Il nautilus lifeline viene utilizzato in superficie, comunicando con la radio della barca principale o con la radio del diving dhoni. E’ in grado di trasmettere immediatamente la posizione, rendendo molto facile, all’equipaggio delle barche, la localizzazione del subacqueo in superficie.
CONTRATTO DI LOCAZIONE NAUTILUS LIFELINE VHF GPS
Servizio gratuito

 

 
 
Credits P.IVA 01819900034 © 2017 Albatros Top Boat s.r.l.